Giardino Monsignore
Italiano English
PRENOTAZIONI EVENTI & NEWS FOTO GALLERYCONTATTI NEWSLETTER GLAMOUR
 
HOME GIARDINO MONSIGNORE PIZZERIA SALA RICEVIMENTILIDO MATTINATA E GARGANO POSIZIONE
 
 

Natura e paesaggi da scoprire

Natura e paesaggi unici ed incontamitati fanno del Gargano la meta principale di chi sa apprezzare il bello in ogni cosa. Numerosi sono i paesaggi dove riscoprire le tradizioni ed il senso della spiritualità come Monte Sant' Angelo e San Giovanni Rotondo oppure ammirare le stupende distese cristalline di Vieste e Peschici, o ancora scoprire incantevoli zone verdi come la Foresta Umbra custode di un pregevole patrimonio faunistico.

Mattinata, piccolo centro del Gargano, è un'ambiente ricco di natura e tradizioni che può vantare una delle più belle spiagge del Gargano: chilometri di ciottoli levigati da un mare cristallino da dove partire in barca per visitare le numerose grotte, cale e spiaggette accessibili solo dal mare. I profumi e le innumerevoli stradine che conducono nel centro del paese, vi faranno riscoprire gli usi e le consuetudini di un passato ricco di storia ed incolmabile saggezza.

La vacanza nel Gargano è unica e speciale tra mare, sole e antichi luoghi dove arte, cultura, storia, natura, sono un' unica cosa, un misto di colori e suggestivi paesaggi.
 

IN PRIMO PIANO